Notizie AGSM AIM - AGSMAIM
AGSM AIM ottiene la certificazione per la parità di genere
Il riconoscimento rappresenta il frutto di un percorso che ha visto la Società impegnata nel promuovere un ambiente lavorativo più equo, inclusivo e sostenibile.
Contenuto con Anni news 2022 .
Nuovo membro del CDA è anche Angela Broglia, professoressa ordinaria di economia aziendale dell’Università degli Studi di Verona.
Rete Ambiente Veneto riunisce aziende che, come AGSM AIM, garantiscono i servizi di igiene urbana e il ciclo integrato dei rifiuti.
Il futuro del trasporto nelle nostre città. Sarà uno dei temi di Mondo Motori, il salone dedicato alla mobilità del Nord-Est Italia che si terrà nel quartiere fieristico di Vicenza il 3 e 4 e dicembre.
Oltre settanta studenti, assieme ai loro insegnanti, hanno avuto l’opportunità di scoprire come viene prodotta l’energia dal vento al Parco eolico di Rivoli.
Quattro i pilastri strategici: elettrificazione dei mezzi aziendali, ricarica pubblica, servizi di mobilità per privati e imprese e soluzioni evolute di smart mobility.
L’operazione consentirà ad AGSM AIM di superare la soglia di 1 milione di clienti.
AGSM AIM prevede la costruzione di sette aerogeneratori sul crinale di Mugello con una potenza complessiva di 29,6 MW.
Presentati i risultati economici consolidati al 30 giugno 2022.
Il Gruppo AGSM AIM ridisegna la sua presenza digitale con un nuovo sito istituzionale, grazie a un design rinnovato e maggiori contenuti per i cittadini e gli stakeholder.
"Abbiamo avviato un percorso di trasformazione del nostro Gruppo, dove la persona sia sempre più al centro". Le parole di Casali, presidente di AGSM AIM.
L'azienda, nel corso del mese di maggio 2022, sarà presente ai Career day dell'Università degli Studi di Verona, Trento e Padova.
AGSM AIM chiude il 2021 con ricavi pari a 1,9 miliardi di euro, Margine Operativo Lordo (Ebitda) di 175,7 milioni di euro e utile netto consolidato di 57,1 milioni di euro.
Dal 1 maggio 2022 e fino al 31 marzo 2023, AGSM AIM Energia fornirà energia elettrica a Italmercati per un consumo annuo di 37GWh.
Data la ricchezza dei reperti, probabilmente si tratta di un artefatto di una villa riferita a re Teodorico, o a un suo stretto collaboratore.
L'accordo porterà alla progettazione e alla realizzazione di molteplici progetti, ideati specificamente per il territorio e per i cittadini.
Al neo-campione è stata consegnata una targa di riconoscimento per i valori sportivi dimostrati e per l’importante traguardo raggiunto.
“Disegno di legge concorrenza: criticità e opportunità per i servizi pubblici locali” il tema del convegno online.
La convenzione nasce per accordare a persone e famiglie fragili condizioni agevolate di rateizzazione e pagamento delle bollette.
L'intervento prevede il restauro conservativo e di consolidamento volto alla conservazione delle consistenze e dei valori culturali della Corte.
Le nomine verranno deliberate dalle Assemblee dei Soci delle singole società.
Mostrati 1 - 20 su 21 risultati.