Responsive Image

AGSM AIM Smart Solutions investe in progetti di mobilità elettrica, gestisce l’illuminazione pubblica e artistica, le telecomunicazioni, i parcheggi di superficie e sotterranei e le aree di sosta libere e a pagamento nelle città di Verona e Vicenza. La società offre inoltre soluzioni di efficienza energetica per gli edifici.

Innovazione e sostenibilità guidano le scelte, le attività e i progetti di AGSM AIM Smart Solutions. Sul fronte dell’illuminazione pubblica, la Società gestisce più di 71 mila punti luce di cui l’84% a LED, garantendo così efficienza, risparmio energetico e il rispetto delle direttive sull’inquinamento luminoso. Inoltre, per accrescere la vocazione smart di Verona e Vicenza, si impegna ad ampliare la propria offerta di mobilità elettrica, aumentando il numero dei punti di ricarica sul territorio.

Responsive Image

Occuparsi dell’illuminazione pubblica e artistica significa curare ogni aspetto degli impianti, dalla loro progettazione e realizzazione fino all’assistenza e alla garanzia di un costante supporto tecnico. I valori su cui AGSM AIM Smart Solutions basa il proprio servizio sono innovazione, affidabilità e sostenibilità per garantire sicurezza e riduzione dei consumi attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.
 

AGSM AIM Smart Solution progetta, posa e dispone di una fitta infrastruttura di telecomunicazioni in fibra ottica. La rete, estesa per oltre 650 chilometri, consente di raggiungere una copertura elevata nei comuni di Verona e Vicenza. AGSM AIM Smart Solutions si propone come partner verso aziende e pubbliche amministrazioni per lo sviluppo dei servizi legati al territorio, quali l’accesso a internet, il trasporto dati a elevate prestazioni, la cessione dei diritti d’uso delle infrastrutture ottiche e il Disaster Recovery.
 

AGSM AIM Smart Solutions è al servizio della mobilità, assicurando la gestione di circa 3.200 posti auto nei 10 parcheggi a sbarra, di circa 6.500 stalli blu lungo le strade e di 1.200 posti auto nei due park di interscambio con bus navetta di Vicenza.
La società del Gruppo AGSM AIM partecipa in modo proattivo alla trasformazione della mobilità cittadina attraverso lo sviluppo e il potenziamento di una rete di infrastrutture per la ricarica elettrica. Le attuali 56 colonnine per complessive 104 prese di ricarica sono messe a disposizione dei cittadini che le possono facilmente rintracciare e prenotare attraverso un'apposita app scaricabile negli store digitali. 

I nostri servizi

logo
Illuminazione pubblica
logo
tELECOMUNICAZIONI
logo
pARCHEGGI
logo
mOBILITà ELETTRICA
 

I nostri servizi

logo
Illuminazione pubblica
logo
tELECOMUNICAZIONI
logo
pARCHEGGI
logo
mOBILITà ELETTRICA