Forte impegno per lo sviluppo dei territori d’origine e sguardo alle nuove opportunità di business a livello nazionale. Questi i tratti distintivi che caratterizzano il nostro Gruppo.

Vogliamo giocare il ruolo di leader nel settore delle multiutility nel Nord-Est generando importanti ricadute sull’indotto dei territori di riferimento dal punto di vista economico, occupazionale e sociale, oltre a garantire un costante miglioramento dei servizi e, quindi, della qualità di vita dei cittadini. Da oltre cento anni, infatti, investiamo in infrastrutture ed eroghiamo servizi essenziali per il benessere dei cittadini e per lo sviluppo delle imprese di Verona e Vicenza e del Triveneto.

La nostra è una realtà nazionale sia dal punto di vista produttivo sia di vendita. Gestiamo impianti di produzione di energia elettrica in Veneto, Trentino-Alto Adige, Piemonte, Marche, Abruzzo, Toscana ed Emilia-Romagna. Il servizio di vendita di energia e gas è attivo su tutto il territorio e l’ampliamento dell’offerta commerciale ci consentirà di aumentare la clientela che si prevede raggiungerà un milione di unità entro il 2024.
Responsive Image
Responsive Image
Responsive Image
Responsive Image

SCOPRI DI PIÙ