Notizie AGSM AIM - AGSMAIM

Il CDA approva il bilancio al 31 dicembre 2022
Crescita dell'EBITDA (+6%) e degli investimenti (+20%). Ricavi pari a 3,3 miliardi di euro (+74%) principalmente per effetto dell’incremento dei prezzi delle commodities.

Crescita dell'EBITDA (+6%) e degli investimenti (+20%). Ricavi pari a 3,3 miliardi di euro (+74%) principalmente per effetto dell’incremento dei prezzi delle commodities.

Il Gruppo si è aggiudicato l’HR Innovation Award nella categoria “Digitalizzazione dei processi HR”

La struttura, realizzata su progetto dell’ingegnere Gaetano Rubinelli, venne inaugurata nel 1923.

Il riconoscimento è stato assegnato a Milano in occasione dell’incontro “Utility: sfide globali, risposte locali”.

Obiettivo: sostenere il significativo piano di investimenti 2022-2025 del Gruppo e accompagnare le esigenze di capitale circolante delle proprie business unit.

Il Bonus sarà pari a 300 euro per i clienti con ISEE inferiore a 18.000 euro. Verrà riconosciuto nell’anno 2023.

L’offerta, secondo le stime, interesserà circa 11 mila utenti nelle sole province di Verona e Vicenza.

L’aumento dei prezzi delle commodity ha comportato una crescita significativa delle necessità dei clienti di mettersi in contatto con il gestore.

Nuovo membro del CDA è anche Angela Broglia, professoressa ordinaria di economia aziendale dell’Università degli Studi di Verona.

Rete Ambiente Veneto riunisce aziende che, come AGSM AIM, garantiscono i servizi di igiene urbana e il ciclo integrato dei rifiuti.

Il futuro del trasporto nelle nostre città. Sarà uno dei temi di Mondo Motori, il salone dedicato alla mobilità del Nord-Est Italia che si terrà nel quartiere fieristico di Vicenza il 3 e 4 e dicembre.

Oltre settanta studenti, assieme ai loro insegnanti, hanno avuto l’opportunità di scoprire come viene prodotta l’energia dal vento al Parco eolico di Rivoli.

Quattro i pilastri strategici: elettrificazione dei mezzi aziendali, ricarica pubblica, servizi di mobilità per privati e imprese e soluzioni evolute di smart mobility.

L’operazione consentirà ad AGSM AIM di superare la soglia di 1 milione di clienti.

AGSM AIM prevede la costruzione di sette aerogeneratori sul crinale di Mugello con una potenza complessiva di 29,6 MW.

Presentati i risultati economici consolidati al 30 giugno 2022.

Il Gruppo AGSM AIM ridisegna la sua presenza digitale con un nuovo sito istituzionale, grazie a un design rinnovato e maggiori contenuti per i cittadini e gli stakeholder.

"Abbiamo avviato un percorso di trasformazione del nostro Gruppo, dove la persona sia sempre più al centro". Le parole di Casali, presidente di AGSM AIM.

L'azienda, nel corso del mese di maggio 2022, sarà presente ai Career day dell'Università degli Studi di Verona, Trento e Padova.

AGSM AIM chiude il 2021 con ricavi pari a 1,9 miliardi di euro, Margine Operativo Lordo (Ebitda) di 175,7 milioni di euro e utile netto consolidato di 57,1 milioni di euro.
Mostrati 1 - 20 su 33 risultati.